sabato 28 ottobre 2017

Domenica 5 novembre: Edhochuli (USA) + Montezuma @Csl Fabbri


Ore 17.30 - Ingresso Gratuito

----------------------------------------------
Super pomeriggio live al Csl Fabbri! Da Pittsburgh ospiteremo gli Americani edhochuli, band muscolare al loro primo tour italiano, con il loro Math-Core al fulmicotone che non lascia tregua... E ad aprire le danze i pesaresi Montezuma, con il loro sound strumentale a cavallo tra Post-Metal e Post-Rock, che ci presenteranno il loro nuovo album: "Sutura".
Come sempre ci si vede alle 17.30 e a seguire la Cena Vegan!
----------------------------------------------

Ore 17.30 - Apertura
Ore 18.00 - Inizio Concerti

- EHOCHULI
( Math-Core da Pittsburgh - USA)
Gli Edhochuli sono Jonathan, Garett, Ben, David: quattro ragazzi di Pittsburgh che suonano un post-core dalle tinte metal intrecciato veloce e furioso e derivante dalla migliore scuola punk. Melodie di chitarra che si combinano in stile math, violente ritmiche di basso e una voce urlata fino alla disperazione. Live sono una macchina da combattimento inarrestabile da non perdere! Domenica 5 saranno al circolo per il loro primo tour italiano.

FB: https://www.facebook.com/pg/Hyle-1534971706753926/
MUSIC: https://www.facebook.com/edhochuli-149932192039/

- MONTEZUMA
( Post-Metal / Post-Rock da Pesaro)
I Montezuma sono delay, distorsori, droni, rumori, melodie, strutture complesse, volumi alti e tutto ciò che sta sotto la dicitura post. Domenica 5 ci rpesenteranno il loro ultimo lavoro "Sutura", uscito nel maggio sorso per: Icore Produzioni, Vollmer Industries, Drown Within Records e I Dischi dell'Apocalisse. Un disco aggressivo ma melodico che fa del dialogo tra passaggi post-rock ed esplosioni post-metal eseguite alla perfezione il suo marchio di fabbrica-

FB: https://www.facebook.com/pg/montezumalive/
MUSIC: https://montezuma.bandcamp.com/album/sutura

Nessun commento: