lunedì 29 gennaio 2018

4 febbraio - Dead Like Me (France) + Ludmilla Spleen at Csl Fabbri



Ore 17.30 - Ingresso Gratuito
A Seguire - CENA VEGAN

Centro Studi Libertari "L.Fabbri"
Jesi – via pastrengo 2
———————————————-
Domenica 4 Febbraio pomeriggio in compagnia di sonorità forti e taglienti. Ci verrano infatti a trovare come tappa del loro tour i francesi Dead Like Me, a picchiare con il loro Post-Hardcore, accompagnati dagli ormai di casa Ludmilla Spleen che, dopo la sfortunata assenza per malattia dal "NoisemoJesi vol.2", ci verranno a trovare con il loro affilato Noise Post-Punk al fulmicotone! Seratona da non perdere!
———————————————-
Ore 17.30 – Apertura
Ore 18.00 – Inizio Concerti
- DEAD LIKE ME (Post-Harcore / Noise)
Formati a Pau (Fra) nel 2010 i Dead Like Me combinano il retaggio hardcore e noise di stampo caotico degli anni '90 con influenze sludge e post-hardcore. Collaborando nel tempo con diverse etichette italiane come Wallace Records, Shove e Vollmer Industries, in zona si sono fatti conoscere nel 2012 per uno split coi nostrani Gerda dal titolo "Me and Gerda are both Dead like you". Attualmente in tour per l'europa passeranno anche da noi!
https://deadlikeme.bandcamp.com/
- LUDMILLA SPLEEN (Noise / Post-Punk)
Bordate hardcore, tinte acide e deliri post-punk per il duo bolognese devastante che risponde al nome Ludmilla Spleen. Una batteria sghemba e pestata, una chitarra astiosa e tagliente, lamenti e grida di follia, il tutto rigorosamente rumoroso. Super noise band che con la sua nascita datata 1996 rappresenta il duo più longevo della penisola.
https://ludmillaspleen1.bandcamp.com/

Nessun commento: